Pot show – Urban spring 2011

Pot show – Urban spring 2011
Organizzato da Potpourri e FIOF (Fondo Internazionale per la Fotografia)


Dal 18 al 24 maggio 2011,  ex Fonderia alla Cala

piazza Fonderia – Palermo

Cinque giorni di mostre, laboratori fotografici, video, musica, installazioni, reading, tavole rotonde e sfilate. E’ il programma di Pot show – Urban spring 2011, una manifestazione ideata e diretta da Potpourri magazine e dal Fondo Internazionale per la Fotografia (FIOF), che si svolgerà dal 18 al 24 maggio 2011 a Palermo nel giardino delle Pomelie dell’antica Fonderia Oretea situata di fronte la Cala.

Pot show – Urban spring 2011 apre le porte mercoledì 18 maggio alle ore 18.00 con la mostra fotografica di “Naked in my house” di Diana Bagnoli, la video installazione “Dopplganger” di Mirella Catapano, l’esposizione di album fotografici dalla collezione 2012 di Album Epoca, i disegni estemporanei del collettivo spagnolo “Viralata”, la presentazione del progetto “Imagine Vucciria” e il concerto della band “Frequenze retrò”, protagonisti della prima giornata del Pot show – Urban spring 2011. Giovedì 19 seguirà il brindisi alla performance ultimata del collettivo “Viralata”, i set fotografici estemporanei a cura del FIOF e il concerto della band “Venus in drops” a cura del CRT Sicilia. Venerdì 20 l’ appuntamento e’ con il reading di poesie a cura di Alessandro Savona e la sfilata a cura di Skip con le stiliste Giusy Vintage, Cool Lalla, Claudia La Grassa e Ginevra Crescimanno. Sabato 21 si terranno workshop e incontri con i giovani protagonisti del progetto “Imagine Vucciria” e proseguiranno i set fotografici a cura del FIOF. Domenica 22, invece, spazio ai bambini con i giochi di Jonatan proseguendo con la tavola rotonda “Un’immagine nuova del centro storico di Palermo”, la video proiezione dei noti fotografi Carlos Spotorno, Alfredo D’Amato e Micheal Ackerman a cura di Santo Di Miceli, le letture di poesie a cura di Rosanna Pirajno e Nicola Romano, concludendo con la sfilata delle stiliste Debora Viglia, Vincent Couture, Fabiola Catarinicchia ed Emanuela Graci.

Da Mercoledì 18 a domenica 22, durante tutte le ore di apertura, saranno visitabili le seguenti attività: mostra fotografica; video installazione; esposizione album fotografici; performance e installazione “Viralata”. Lunedì 23 e martedì 24 gli orari di apertura saranno dalle 16.00 alle 21.00.

http://www.potpourrimensile.com

http://www.fiof.it

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

  • Disclaimer
    Tutti i testi e le immagini contenuti in questo blog sono proprietà intellettuale di Angelo Trapani, ad esclusione di quelli di cui è citata la fonte o che fanno parte del pubblico dominio.
    E' assolutamente vietata la riproduzione anche parziale di testi e fotografie e altri contenuti multimediali, fatti salvi i casi di esplicita autorizzazione dell'autore, che prevederà comunque la citazione obbligatoria della fonte.

    © Angelo Trapani 2010


  • Like This!

  • www.angelotrapani.altervista.org/galleria
  • http://photoshooters.altervista.org
  • Edizioni Qanat
  • PalermoPhotoWorld
  • http://blog.danieletrapani.it/
  • www.nicobastone.com
  • www.potpourrimensile.com
  • www.micromosso.com
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: