Mondello World Festival 2010

Mondello_World_Festival 2010

Lo scorso mese di maggio, a Palermo, presso la spiaggia di Mondello, si è svolta la consueta edizione annuale del World Festival on the Beach. Una ghiotta occasione per scattare foto interessanti… una di quelle da non lasciarsi sfuggire!
purtroppo, per questioni di impegni lavorativi non mi è stato possibile dedicare alla manifestazione tutto il tempo che avrei voluto o che comunque questa avrebbe meritato. Così mi sono dovuto accontentare di una serie di scatti che ho effettuato in un unica sortita pomeridiana quasi in coincidenza con una delle tante competizioni in programma che hanno visto confrontarsi atleti provenienti dalle più disparate nazioni del mondo. L’occasione era perfetta per fare delle buone foto ma, come già detto, il tempo a mia disposizione, purtroppo, era molto limitato. Vi propongo 10 scatti estrapolati dalla serie dedicata al Windsurf con i quali ho voluto sperimentare un pò.

La mia galleria fotografica sul windsurf a questa pagina >>>

I commenti sono chiusi.

  • Disclaimer
    Tutti i testi e le immagini contenuti in questo blog sono proprietà intellettuale di Angelo Trapani, ad esclusione di quelli di cui è citata la fonte o che fanno parte del pubblico dominio.
    E' assolutamente vietata la riproduzione anche parziale di testi e fotografie e altri contenuti multimediali, fatti salvi i casi di esplicita autorizzazione dell'autore, che prevederà comunque la citazione obbligatoria della fonte.

    © Angelo Trapani 2010


  • Like This!

  • www.angelotrapani.altervista.org/galleria
  • http://photoshooters.altervista.org
  • Edizioni Qanat
  • PalermoPhotoWorld
  • http://blog.danieletrapani.it/
  • www.nicobastone.com
  • www.potpourrimensile.com
  • www.micromosso.com
