Da “SPIA”, L’eredità dello zio Canonico

L'eredità dello zio Canonico

Abbiamo sognato un giardino dove i bambini possono giocare, dipingere, imparare a recitare. Aiutaci a trasformare questo sogno in realtà!

L’Oasi di Malvina è un progetto della Associazione Siciliana Immunodeficienze Primitive SPIA e dell’Associazione Malvina Franco rivolto a ragazzi affetti da patologie oncologiche ed ematologiche, ed immunodeficienze, seguiti presso il reparto di Oncoematologia pediatrica, che consente loro di partecipare ad attività appositamente strutturate senza dover sostenere alcuna spesa, superando così i limiti imposti dalla malattia, per iniziare una nuova grande avventura con coetanei che condividono esperienze simili. Un programma di terapia ricreativa, attraverso il quale i ragazzi riscoprono la gioia e la spensieratezza, acquistando anche un nuovo punto di vista sulla malattia che ne mette in luce tutte le potenzialità e non più solo i limiti. Diventeranno atleti ed attori, scrittori, ceramisti e pittori, poeti e fotografi, cantanti, clown e musicisti, tutto ciò sotto l’esperta direzione dei nostri volontari, nel bellissimo parco di Villa Pantelleria.

Se puoi partecipa allo Spettacolo “L’Eredità dello Zio Canonico” il 18 Settembre ore 21.30 nel Parco di Villa Pantelleria.

Il ricavato sarà interamente utilizzato per la realizzazione del parco e se vuoi pubblicizza l’evento. Grazie!

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

  • Disclaimer
    Tutti i testi e le immagini contenuti in questo blog sono proprietà intellettuale di Angelo Trapani, ad esclusione di quelli di cui è citata la fonte o che fanno parte del pubblico dominio.
    E' assolutamente vietata la riproduzione anche parziale di testi e fotografie e altri contenuti multimediali, fatti salvi i casi di esplicita autorizzazione dell'autore, che prevederà comunque la citazione obbligatoria della fonte.

    © Angelo Trapani 2010


  • Like This!

  • www.angelotrapani.altervista.org/galleria
  • http://photoshooters.altervista.org
  • Edizioni Qanat
  • PalermoPhotoWorld
  • http://blog.danieletrapani.it/
  • www.nicobastone.com
  • www.potpourrimensile.com
  • www.micromosso.com
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: