Inaugurata a Palermo la via della Munnizza

Palermo, via della MUnnizza

Palermo, 25 agosto 2010. Grazie all’infaticabile lavoro di alcuni “encomiabili” cittadini che, in breve tempo, sono riusciti nell’impresa di riempire completamente un’intera strada di rifiuti, da un estremo all’altro, e nella totale assenza delle autorità comunali è stata oggi inaugurata a Palermo la via della Munnizza.
La comoda discarica abusiva, tra le vie Paisiello e P.pe di Paternò è facilmente raggiungibile attraverso il viale della Regione Siciliana (lato n.o.) e ben collegata con la rete autostradale A29 PA-TP svincolo via Lazio.

Nei pressi, a completare la gamma dei servizi abusivi offerti, un capiente parcheggio ai margini della sede stradale (corsia laterale viale della Regione Siciliana n.o.) anche per mezzi pesanti. Siete tutti invitati a visitare personalmente il luogo.

Palermo, la via della Munnizza

In un mio precedente articolo del 10 agosto chiudevo con la frase quasi sibillina: “dall’Amia ci fanno sapere che provvederranno”. Oggi, a 15 giorni esatti da allora, visto che nulla si è mosso e, anzi, la quantità di rifiuti è almeno triplicata, certo di parlare anche a nome di tantissime altre persone non posso che ringraziare gli autori di questo bel gesto di inciviltà e, non ultimo, chi ha la competenza alla rimozione di quei rifiuti, per l’interesse mostrato e la grande solerzia nell’intervento!!

N.B.: le foto riprendono entrambi gli estremi della stessa strada-discarica. La prima, in alto, lato via P.pe di Paternò, la seconda, lato via Paisiello

Foto: Angelo Trapani

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

  • Disclaimer
    Tutti i testi e le immagini contenuti in questo blog sono proprietà intellettuale di Angelo Trapani, ad esclusione di quelli di cui è citata la fonte o che fanno parte del pubblico dominio.
    E' assolutamente vietata la riproduzione anche parziale di testi e fotografie e altri contenuti multimediali, fatti salvi i casi di esplicita autorizzazione dell'autore, che prevederà comunque la citazione obbligatoria della fonte.

    © Angelo Trapani 2010


  • Like This!

  • www.angelotrapani.altervista.org/galleria
  • http://photoshooters.altervista.org
  • Edizioni Qanat
  • PalermoPhotoWorld
  • http://blog.danieletrapani.it/
  • www.nicobastone.com
  • www.potpourrimensile.com
  • www.micromosso.com
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: