Il secondo acquario più grande del mondo

Dall’obiettivo di Jon Rawlinson, il secondo acquario più grande del mondo.

Il Kuroshio Sea di Okinawa  (Japan)

Questo video è stato girato al Churaumi Aquarium di Okinawa in Giappone, la cui vasca principale denominata “Kuroshio Sea” contiene 7.500 metri cubi  di acqua ed è stata realizzata con il più grande pannello di vetro acrilico mai prodotto, che misura 8,2 metri per 22,5 metri con uno spessore di 60 centimetri. Nella vasca, si possono ammirare gli squali balena e le mante assieme alle tante altre specie di pesci. La struttura è immersa in un parco, dove trovano posto altre attrazioni come la piscina per gli spettacoli dei delfini, la piscina delle tartarughe, un villaggio giapponese ricostruito come i primitivi villaggi dell’isola, la zona dei pesci tropicali e la spiaggia di smeraldo, dove tra aprile ed ottobre si può fare il bagno.

Jon Rawlinson è un produttore, operatore e montatore. La sua attività ha sede a Vancouver, Canada. Jon è specializzato nella produzione di documentari e video aziendali. Dal 2002 Jon ha girato e prodotto una grande varietà di progetti in diversi paesi.

Jon Rawlinson è nato a Regina, Saskatchewan, Canada.  Jon ha affinato le sue competenze alla Vancouver Film School dove è stato uno studente modello. La sua carriera inizia come web designer e produttore.  Jon ha progettato e costruito Jewel, primo sito di e-commerce store.

Jon Rawlinson

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

  • Disclaimer
    Tutti i testi e le immagini contenuti in questo blog sono proprietà intellettuale di Angelo Trapani, ad esclusione di quelli di cui è citata la fonte o che fanno parte del pubblico dominio.
    E' assolutamente vietata la riproduzione anche parziale di testi e fotografie e altri contenuti multimediali, fatti salvi i casi di esplicita autorizzazione dell'autore, che prevederà comunque la citazione obbligatoria della fonte.

    © Angelo Trapani 2010


  • Like This!

  • www.angelotrapani.altervista.org/galleria
  • http://photoshooters.altervista.org
  • Edizioni Qanat
  • PalermoPhotoWorld
  • http://blog.danieletrapani.it/
  • www.nicobastone.com
  • www.potpourrimensile.com
  • www.micromosso.com
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: